REBEL MOON, MICHIEL HUISMAN TRA LE NEW ENTRY NEL CAST DEL FILM DI ZACK SNYDER

REBEL MOON, MICHIEL HUISMAN TRA LE NEW ENTRY NEL CAST DEL FILM DI ZACK SNYDER

Si amplia ancora il cast di Rebel Moon, nuovo lavoro sci-fi di Zack Snyder: tra i nuovi ingressi c’è anche Michiel Huisman.

Pubblicità

Si amplia ancora il cast di Rebel Moon, ambizioso progetto a firma Zack Snyder che verrà distribuito da Netflix. Tra le new entry nel già sontuoso cast ci sono Michiel Huisman (2:22 – Il destino è già scritto), Cary Elwes (Mission: Impossible 7), Corey Stoll (West Side Story), e Alfonso Herrera (Ozark).

Il quartetto di attori si unirà a un cast già di primissimo livello, che comprende i nomi di Sofia Boutella, Charlie Hunnam, Djimon Hounsou, Doona Bae, Ray Fisher, Rupert Friend e Stuart Martin.

Al centro della trama di Rebel Moon c’è una pacifica colonia sita ai confini della galassia, che viene minacciata dalle armate del tirannico reggente Balisarius. Il pianeta invia così una giovane donna dal passato misterioso (interpretata da Sofia Boutella) alla ricerca di guerrieri provenienti dai pianeti vicini, per aiutare gli abitanti a organizzare una resistenza.

Zack Snyder dirigerà il film da una sceneggiatura da lui stesso scritta insieme a Shay Hatten (al suo attivo lo script di Army of the Dead) e Kurt Johnstad (300), da un soggetto originale di quest’ultimo. Snyder figurerà anche come produttore insieme a Deborah Snyder e Wesley Coller per la Stone Quarry, ed Eric Newman per la Grand Electric. Come produttore esecutivo ci sarà Bergen Swanson insieme a Hatten, Johnstad e Sarah Bowen per la Grand Electric.

Alla recente cerimonia degli Oscar, Zack Snyder ha conquistato i premi speciali del pubblico, decretati dagli utenti di Twitter: il film favorito dagli utenti è risultato infatti il suo Army of the Dead, mentre la scena in cui Flash attraversa la Speed Force in Zack Snyder’s Justice League si è invece aggiudicata l’Oscar Cheer Moment.

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.