RECKONER: CHRISTINA HENDRICKS SARÀ PROTAGONISTA DI UN NUOVO THRILLER

RECKONER: CHRISTINA HENDRICKS SARÀ PROTAGONISTA DI UN NUOVO THRILLER

Christina Hendricks, star di serie come Mad Men e Good Girls, reciterà nel thriller psicologico Reckoner, esordio alla regia di Nissar Modi.

Pubblicità

Christina Hendricks guiderà il cast di Reckoner, nuovo thriller psicologico indipendente, che sarà scritto e diretto da Nissar Modi (già sceneggiatore del film Sopravvissuti, del 2015). Il film, che come rivelato da Variety segnerà l’esordio di Modi alla regia, sarà basato su un racconto breve di Rachel Ingalls, e sarà prodotto dalle compagnie XYZ Films e Two & Two Pictures.

Il plot di Reckoner sarà incentrato su una giovane donna (interpretata da Hendricks) che vede precipitare nel caos la sua vita attentamente costruita, a causa dell’irruzione improvvisa di un giovane uomo: questi sembra avere un legame col suo passato, e in particolare con un segreto che la donna ha finora attentamente custodito.

Christina Hendricks, attrice in ascesa negli ultimi anni, è nota soprattutto per serie quali Mad Men e Good Girls, e per la sua partecipazione ai film di Nicolas Winding Refn Drive e The Neon Demon. Recentemente, ha fatto anche parte del cast vocale di Toy Story 4 (2019), mentre prossimamente sarà impegnata nel cast di The Bucaneers, nuova serie targata Apple TV+.

Il regista Modi ha dichiarato: “Sono molto contento di lavorare con un’attrice di grande talento come Christina Hendricks in questa storia inquietante di sensi di colpa, ossessione e vendetta. È un film che avevo immaginato già molti anni fa, quando ho letto la notevole storia breve di Rachel Ingalls; ora sono entusiasta di poterle dare finalmente vita, grazie al contributo di XYZ Films e Two and Two”.

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.