RIHANNA CANTA LIFT ME UP PER LA COLONNA SONORA DI BLACK PANTHER: WAKANDA FOREVER

RIHANNA CANTA LIFT ME UP PER LA COLONNA SONORA DI BLACK PANTHER: WAKANDA FOREVER

Dopo sei anni la cantante torna con un singolo per la colonna sonora dell'atteso Black Panther: Wakanda Forever.

Pubblicità

Ci sono voluti sei anni, ma alla fine Rihanna è tornata con un singolo che sarà parte integrante della colonna sonora di Black Panther: Wakanda Forever. Si intitola Lift Me Up ed è una ballad classica che vuole essere un tributo alla vita e all’eredità di Chadwick Boseman, il compianto attore scomparso nel 2020 a soli 44 anni. Il pezzo è stato scritto dalla cantante e compositrice nigeriana Tems assieme al compositore Ludwig Göransson e al regista Ryan Coogler. E sarà una delle due canzoni presenti nel film in uscita l’11 novembre.

Dopo aver parlato con Ryan e aver sentito i suoi suggerimenti volevo scrivere una canzone che parlasse del caldo abbraccio ricevuto da tutte le persone care che ho perduto nella mia vita. Ho provato a immaginare come ci si sentisse a cantare per loro ora per dirgli quanto mi mancano. Rihanna è stata una grande ispirazione e ascoltarla mentre trasforma questi pensieri in canzone è stato un grande onore” ha dichiarato Tems.

Rihanna è in un momento d’oro della sua vita. Non è più solo una star musicale di prima grandezza, ma anche una brava attrice (la ricordiamo in Ocean’s 12) e un’imprenditrice beauty e di moda (i suoi marchi Fenty Beauty e Savage x Fenty fatturano miliardi di dollari).

Ora che il Re T’Challa non c’è più, Black Panther: Wakanda Forever si concentrerà sulla lotta alla successione e sulla difesa del regno di Wakanda da misteriose forze sovrannaturali. Nel cast, Angela Bassett, Letitia Wright, Lupita Nyong’o e Winston Duke.

Ascolta Lift Me Up

Pubblicità
Giornalista professionista, ho cominciato a lavorare in radio e continuo a parlare attraverso i podcast. Amo il cinema, la scrittura, le margherite, le magliette a righe, i regali inaspettati e i taccuini nuovi. Ovviamente anche la pizza. Qui leggi il mio sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.