ROBERT DE NIRO INFORTUNATO DURANTE LE RIPRESE DI KILLERS OF THE FLOWER MOON

ROBERT DE NIRO INFORTUNATO DURANTE LE RIPRESE DI KILLERS OF THE FLOWER MOON

L’attore ha avuto un infortunio a una gamba, di entità sconosciuta, durante le riprese del film di Scorsese. La produzione tuttavia non subirà rallentamenti.

Pubblicità

Robert De Niro si è infortunato a una gamba in Oklahoma, durante le riprese del nuovo film di Martin Scorsese Killers of the Flower Moon, ed è tornato a New York per le cure. Secondo il report di TMZ, l’attore era fuori dal set al momento dell’infortunio, e le scene che lo coinvolgevano al momento sarebbero state interamente girate. Non è chiaro se De Niro dovrà tornare sul set per girare altre scene, ma per ora la lavorazione del film non dovrebbe subire ritardi.

Non è chiaro quale sia l’entità dell’infortunio di De Niro, né per quanto tempo l’attore resterà indisponibile. L’infortunio sarebbe avvenuto nella giornata di giovedì, e l’attore avrebbe immediatamente prenotato un volo per la sua casa a New York. Oggi, venerdì, dovrebbe vedere un medico.

Basato sul libro omonimo di David Grann, Killers of the Flower Moon è ambientato nell’Oklahoma degli anni ‘20 del secolo scorso, e racconta di una catena di omicidi che si verificarono ai danni del nativi Osage. Tra il 1921 e il 1926 più di 60 persone furono dichiarate morte o scomparse; la catena di eventi passò alla storia come il Regno del Terrore. L’indagine che ne seguì segnò il battesimo per quella che sarebbe diventata l’FBI.

Le riprese sono attualmente in corso a Pawhuska e nei suoi dintorni, nella regione nordorientale dello stato dell’Oklahoma. Il cast del film, oltre a Robert De Niro, comprende Leonardo DiCaprio, Jesse Plemons, Lily Gladstone, Tantoo Cardinal, Cara Jade Myers, JaNae Collins e Jillian Dion. Scritto da Eric Roth, il film è diretto e prodotto da Scorsese per gli Apple Studios.

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.