RUBEN FLEISCHER SARÀ ALLA REGIA DI NOW YOU SEE ME 3

RUBEN FLEISCHER SARÀ ALLA REGIA DI NOW YOU SEE ME 3

Terzo capitolo per la saga dei ladri illusionisti più famosi del grande schermo. La regia sarà del re dei Blockbuster, Ruben Fleischer. Ancora non si conosce la data d'uscita.

Pubblicità

Il terzo capitolo di Now You See Me sarà diretto da Ruben Fleischer. E supervisionerà lo script già preparato da Seth Grahame-Smith (The Lego Batman Movie).

Fleischer è abituato ai blockbuster. Oltre ad aver diretto Zombieland e il suo sequel, ha recentemente firmato la regia del grande successo commerciale Uncharted, con Tom Holland, che ha guadagnato $400 milioni in tutto il mondo. Ma Fleischer è anche il padre artistico del primo Venom ed è stato coinvolto anche in Venom: La furia di Carnage come produttore esecutivo (la regia era di Andy Serkis).

Con questo curriculum di tutto rispetto, l’autore si approccia a dirigere il terzo film di una saga di successo incentrata sulle vicende di un gruppo di maghi, I Quattro Cavalieri, autori di vari furti clamorosi (e non solo).

I primi due capitoli sono stati diretti rispettivamente da Louis Leterrier e Jon M. Chu. Nel cast, figuravano Jesse Eisenberg, Dave Franco, Woody Harrelson, Morgan Freeman, Michael Caine e Mark Ruffalo. Isla Fisher è apparsa solo nel primo film, sostituita nel secondo da with Lizzy Caplan.

Ci sono tre cose che amo alla follia… Jesse Eisenberg, Woody Harrelson e la magia. Avere la possibilità di lavorare con questi due interpreti è un sogno che si realizza. Adoro gli heist movie, essere travolto dai colpi di scena e quel genere di mistero dove nulla è ciò che sembra. E se i ladri sono degli illusionisti, be’ le possibilità sono infinite. Vediamo se riusciamo ad andare oltre” ha raccontato Fleischer in un’intervista a Deadline.

Al momento non è stata resa nota la data d’uscita del film.

Pubblicità
Giornalista professionista, ho cominciato a lavorare in radio e continuo a parlare attraverso i podcast. Amo il cinema, la scrittura, le margherite, le magliette a righe, i regali inaspettati e i taccuini nuovi. Ovviamente anche la pizza. Qui leggi il mio sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.