RUN THE WORLD: NEL CAST ANCHE ROSIE O’DONNELL

RUN THE WORLD: NEL CAST ANCHE ROSIE O’DONNELL

fonte: Comunicato stampa

Starzplay ha annunciato oggi che l’attrice, vincitrice dell’Emmy, farà parte del cast di Run the World, nuova serie comedy che debutterà sulla piattaforma il prossimo 16 maggio.

Pubblicità

Starzplay, piattaforma di streaming internazionale di Starz, ha annunciato che Rosie O’Donnell, vincitrice dell’Emmy per il suo talk show The Rosie O’Donnell Show, sarà la guest star della nuova serie comedy Run the World. L’immagine diffusa oggi mostra O’Donnell nei panni di Nancy Josephson, terapista sboccata e anticonformista che le quattro amiche protagoniste della serie scoprono di avere in comune. Una terapista che, piuttosto che semplice osservatrice, diventa severa e affettuosa consigliera che sfida le quattro donne ad assumersi le proprie responsabilità e ad acquisire nuovi strumenti per la risoluzione dei problemi.

Run the World, ambientata ad Harlem, racconta la storia di un gruppo di amiche afroamericane trentenni, intelligenti, divertenti ed energiche. Mentre si impegnano quotidianamente per affermarsi nel mondo, ognuna naviga tra gli alti e i bassi della vita, della carriera e dei sentimenti, e sarà portata a rivalutare le scelte fatte. Le quattro donne condividono un’amicizia invidiabile, che le aiuterà, oltre che a sopravvivere, a migliorare insieme.

Le quattro protagoniste hanno i volti di Amber Stevens West (The Carmichael Show) nei panni di Whitney, una perfezionista che ha sempre rispettato le regole; Andrea Bordeaux (NCIS: Los Angeles) nel ruolo di Ella, un’audace romantica, che sta cercando di capire che cosa vuole veramente dalla vita; Bresha Webb (Marlon) nel ruolo di Renee, una energica primadonna con una carriera apparentemente in ascesa, vicina al divorzio; e Corbin Reid (Valor) nel ruolo di Sondi, un’aspirante romanziera che inizia a mettere in dubbio sia la sua carriera che le sue priorità personali.

Creata e scritta da Leigh Davenport, Run the World sarà presentata in anteprima mondiale il 16 maggio 2021 su Starzplay in Europa, America Latina e Giappone, e su tutte le piattaforme Starz negli Stati Uniti e in Canada. In Italia, Starzplay è disponibile sui canali Prime Video attraverso tutti i dispositivi che permettano l’accesso alla piattaforma Amazon (smart TV, dispositivi mobili iOS e Android, Amazon Fire TV, Fire TV Stick, tablet Fire e console di gioco e il sito https://www.primevideo.com/).

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.