RYAN GOSLING E MARGOT ROBBIE INSIEME ANCHE NEL PREQUEL DI OCEAN’S 11?
Ryan Gosling e Margot Robbie potrebbe essere la nuova coppia protagonista del prequel di Ocean's 11 con la regia di Jay Roach. Dopo Barbie una nuova avventura per i due?
Coppia che vince, non si cambia. Così, dopo aver lavorato insieme in Barbie, Ryan Gosling e Margot Robbie potrebbero essere di nuovo compagni di set nel prequel di Ocean’s 11. Secondo i bene informati, Warner Bros. potrebbe puntare su di loro per il nuovo capitolo della saga di successo. Per il momento non si hanno notizie ufficiali, ma solo qualche voce di corridoio, alimentata dal grande feeling della premiata ditta Robbie-Gosling sul set dell’atteso film diretto da Greta Gerwig, ispirato alla bambola Mattel.
Il nuovo Ocean’s 11 sarà diretto da Jay Roach che potrà contare su un budget più alto rispetto agli altri film della serie, ma sempre inferiore rispetto ad altri action movie.
La saga di Danny Ocean, l’inconfondibile George Clooney, e della sua banda di amici-criminali è iniziata nel 2001 ed è proseguita nel 2004 con Ocean’s Twelve e nel 2007 con Ocean’s Thirteen. Tantissimi i volti noti che hanno partecipato: Matt Damon, Brad Pitt, Julia Roberts, Vincent Cassel e Andy Garcìa.
Nel 2018, poi, è arrivato lo spin-off tutto al femminile, il divertente Ocean’s 8 con Sandra Bullock, Cate Blanchett, Anne Hathaway, Sarah Paulson, Helena Bonham Carter, Rihanna, Mindy Kaling e Awkwafina.