RYAN GOSLING SARÀ GHOST RIDER?

RYAN GOSLING SARÀ GHOST RIDER?

L'attore si è detto felice di entrare a far parte della famiglia Marvel nell'iconico ruolo del motociclista vendicatore.

Pubblicità

E se Ryan Gosling avesse già voluto avvicinarsi un po’ al Marvel Cinematic Universe?

Lo vedremo, infatti, da domani, nei panni della spia braccata da un cattivissimo Chris Evans in The Gray Man dei fratelli Joe e Anthony Russo. Il terzetto che ha figurato più volte nel MCU con Captain America e gli Avengers. Il collegamento non è certo automatico, ma di certo Gosling sarebbe pronto a lanciarsi nella mischia in un cinecomic, magari interpretando Ghost Rider.

Durante l’intervista nel podcast di Joshua Horowitz, Happy Sad Confused, Gosling ha negato i rumors che lo avrebbero voluto parte del progetto Nova Corps (nel ruolo di Nova), che Marvel sta producendo con Sabir Pirzada di Moon Knight.

Al contrario ha parlato di un suo interessamento nel ruolo di Johnny Blaze, lo stunt che diventa poi l’iconico Ghost Rider, appunto.

Il personaggio del motociclista, posseduto da uno spirito demoniaco e cacciatore di anime dannate per ottenere la sua redenzione, era stato già portato al cinema nel 2007 e nel 2011 con l’interpretazione di Nicholas Cage.

Al momento, nonostante le parole dell’attore, siamo a livello di indiscrezioni, ma tanto basta per immaginare un nuovo intrigante franchise.

Pubblicità
Giornalista professionista, ho cominciato a lavorare in radio e continuo a parlare attraverso i podcast. Amo il cinema, la scrittura, le margherite, le magliette a righe, i regali inaspettati e i taccuini nuovi. Ovviamente anche la pizza. Qui leggi il mio sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.