RYAN REYNOLDS SUPER TIFOSO DI CALCIO NELLA DOCUSERIE WELCOME TO WREXHAM
Dal 24 agosto su FX, la docuserie che racconta l'avventura di Ryan Reynolds e Rob McElhenney come proprietari del club gallese.
Cosa ci fanno un canadese e un americano a parlare di calcio? L’associazione è quanto mai bizzarra, soprattutto se consideriamo il quasi totale disinteresse nel Nord America verso il nostro sport prediletto. In realtà una risposta c’è ed è l’amore per il Wrexham, squadra del Galles e tra i club più antichi al mondo.
Ryan Reynolds e Rob McElhenney sono quindi i protagonisti/narratori della serie Welcome to Wrexham, in onda su FX dal prossimo 24 agosto. I due hanno acquistato il club gallese nel 2021, pur essendo completamente a digiuno di calcio e soprattutto di gestione di una squadra sportiva.
La serie allora esplora questa sorta di corso accelerato per diventare manager sportivi di rilievo e per imparare la storia di una squadra che, sebbene sia impegnata in una divisione di basso livello, resta un team a suo modo glorioso.
Il tutto, con tanta ironia e con quella passione che solo uno sport come il calcio sa trasmettere.
La docu-serie, prodotta da Reynolds e McElhenney insieme a Nick Frenkel, Dane Lillegard, Jordan Wynn, John Henion, Andrew Fried e Sarina Roma, avrà anche una seconda stagione.