SALMA HAYEK NEL CAST DI MAGIC MIKE 3 AL POSTO DI THANDIWE NEWTON
Piccolo cambio nel cast terzo film della saga, diretto da Steven Soderberghl. La Hayek sostituisce la Newton costretta a dare forfait per problemi familiari.
Fuori Thandiwe Newton, bloccata da problemi familiari, dentro Salma Hayek. Ecco il cambio di cast più rilevante di Magic Mike 3, saga cinematografica con Channing Tatum nei panni di uno spogliarellista. La notizia è stata resa nota qualche ora fa da Warner, non lasciando intuire alcun tipo di dramma nell’avvicendamento.
Il film sarà distribuito unicamente su HBO Max e sarà diretto da Steven Soderbergh che firmò nel 2012 la prima pellicola. La sceneggiatura, invece, sarà sempre firmata da Reid Carolin, già autore dei primi due script. La produzione è già attiva nel Regno Unito.
Secondo quanto rivelato dagli stessi autori la protagonista femminile avrà un ruolo chiave in questo terzo capitolo. E riuscirà a ridiscutere tutta la sua vita grazie all’ispirazione di quello show sui generis. Avrà una relazione sentimentale con Mike, ma non sarà la classica love story da film, ha tenuto a specificare Channing Tatum.
I primi due Magic Mike hanno guadagnato 300 milioni di dollari in tutto il mondo e la storia è diventata anche un musical di successo.