SAMUEL L. JACKSON NEL NUOVO FILM ANIMATO DI GARFIELD
Samuel L. Jackson farà parte con Chris Pratt del cast vocale del nuovo film animato dedicato a Garfield. Interpreterà il padre del gatto goloso di lasagne.
Diciamo la verità. Un attore come Samuel L. Jackson può fare tutto quello che vuole, anche far parte del cast vocale del nuovo film animato di Garfield, per dirne una. Ed è esattamente quello che succederà.
L’interprete si unirà quindi a Chris Pratt per un’avventura diversa dal solito. Così, mentre Pratt doppierà il gattone goloso di lasagne (prima di lui il compito spettò a Bill Murray), Jackson sarà Vic, un nuovo personaggio che si scoprirà essere il padre del protagonista. Finora assente nelle strisce, a differenza dalla madre e della nonna di Garfield. Creato da Jim Davis e pubblicato dal 1978, Garfield al momento è la comic strip più diffusa a livello mondiale.
Al momento non si hanno notizie riguardanti gli altri doppiatori. Di certo il film, che sarà diretto da Mark Dindal (Chicken Little) e scritto da David Reynolds (Alla ricerca di Nemo), sarà al cinema a novembre 2023.
Tutto da capire, anche, se la storia sarà ispirata dalle strisce di Jim Davis. E se ci sarà in qualche modo discontinuità rispetto sia ai precedenti film animati che dai due film in tecnica usciti il 2004 e il 2006. Il film sarà prodotto da Alcon Entertainment con Sony Pictures.
Recentemente Jackson è stato impegnato, di nuovo nei panni di Nick Fury, per la serie Marvel di Disney+, Secret Invasion.