SANDMAN, RINNOVATO PER UNA SECONDA STAGIONE

SANDMAN, RINNOVATO PER UNA SECONDA STAGIONE

La conferma è arrivata sia da Netflix che dallo stesso autore Neil Gaiman, che in un tweet ha annunciato: "Il sogno continua".

Pubblicità

La notizia era nell’aria da mesi, ma è arrivata la doppia conferma di Neil Gaiman e di Netflix. The Sandman è stato rinnovato per una seconda stagione. Torneremo ad assistere alle avventure di Morfeo (Tom Sturridge), Morte (Kirby Howell-Baptiste), Desiderio (Mason Alexander Park) e Lucifero (Gwendoline Christie), personaggi a metà da incubo e sogno che intervengono nelle vite degli esseri umani. E al contempo devono fare i conti con i propri irrisolti.

“Ci sono storie meravigliose che attendono Morfeo e soci – ha scritto Gaiman in un tweet -. Ora è arrivato il momento di tornare a lavoro. In fondo è come se fosse un pranzo di famiglia. E Lucifero aspetta che Morfeo ritorni all’inferno”.

Sandman, basata sull’ormai leggendaria graphic novel di Neil Gaiman ha debuttato su Netflix in agosto ed è stata vista per circa 70 milioni di ore nella prima settimana, salendo a 127.5 milioni di ore nella seconda settimana. La leggera flessione delle settimane successive non scalfisce il successo planetario di un prodotto davvero di altissimo livello, che ha potuto godere di ulteriori due episodi.

Il sogno continua, come ha scritto Gaiman.

Pubblicità
Giornalista professionista, ho cominciato a lavorare in radio e continuo a parlare attraverso i podcast. Amo il cinema, la scrittura, le margherite, le magliette a righe, i regali inaspettati e i taccuini nuovi. Ovviamente anche la pizza. Qui leggi il mio sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.