SCREAM 6: IL TRAILER UFFICIALE DEL NUOVO CAPITOLO DELLA SAGA HORROR
È stato condiviso oggi il trailer di Scream 6, sesto capitolo della saga horror in arrivo a marzo. I sopravvissuti agli omicidi di Ghostface si spostano a New York dove vivranno nuovi orrori.
Come precedentemente annunciato, Paramount Pictures ha svelato oggi il trailer di Scream 6, nuovo capitolo della saga horror inaugurata da Wes Craven e Kevin Williamson. Il film vedrà il ritorno in regia del duo di cineasti composto da Tyler Gillett e Matt Bettinelli-Olpin, mentre la storia riprenderà le fila del precedente capitolo, che aveva introdotto un nuovo gruppo di protagonisti.
La trama di Scream 6 sarà infatti ambientata a New York City, dove Sam Carpenter (Melissa Barrera), Tana Carpenter (Jenna Ortega) e gli altri sopravvissuti ai più recenti omicidi di Woodsboro si sono trasferiti per studiare: qui, tuttavia, un nuovo killer con la maschera di Ghostface inizierà a dar loro la caccia, nell’inedito teatro della Grande Mela.
Nel trailer si vede il killer indossare una maschera visibilmente rovinata, scelta che i registi hanno detto avere un preciso senso narrativo: “Fa parte dei rischi e degli approcci creativi di questo film. È ‘meta’ in un modo differente, e la maschera avrà a che fare con questo aspetto. Non è stata una scelta arbitraria”.
Nel cast di Scream 6 saranno presenti Melissa Barrera, Jasmin Savoy Brown, Mason Gooding, Jenna Ortega, Hayden Panettiere e Courteney Cox, che torneranno a ricoprire i loro ruoli degli episodi precedenti; accanto a loro, troveremo le new entry Jack Champion, Henry Czerny, Liana Liberato, Dermot Mulroney, Devyn Nekoda, Tony Revolori, Josh Segarra e Samara Weaving.
Scream 6 uscirà nelle sale italiane il 9 marzo, con la distribuzione di Eagle Pictures.