SCREAM 6, NEL CAST TONY REVOLORI E SAMARA WEAVING
Due nuovi arrivi nel cast di Scream 6, le cui riprese sono già iniziate. Si tratta di Tony Revolori e Samara Weaving. L'uscita del film è prevista per il 31 marzo 2023.
Continua ad arricchirsi il cast di Scream 6. Nelle ultime ore si sono aggiunti anche Samara Weaving e Tony Revolori (lo Eugene “Flash” Thompson della nuova trilogia di Spider-Man, nonché protagonista di Grand Budapest Hotel).
Il franchise del cult horror nato dalla mente di Wes Craven è stato portato avanti con successo negli ultimi anni da Tyler Gillett e Matt Bettinelli-Olpin che prima con Scream (tecnicamente il quinto della saga, ma sorta di sequel/reboot) e ora con Scream 6 hanno riportato in auge il mito di Ghostface.
Per una Neve Campbell che non ci sarà, dopo aver rotto con la produzione, colpevole di averle offerto pochi soldi, Hayden Panettiere tornerà in azione. Così come la Gale Weathers di Courtney Cox, uno dei personaggi storici della saga.
Ritroveremo anche Jenna Ortega, Melissa Barrera, Jasmin Savoy Brown e Mason Gooding. Tra le new entry, Dermot Mulroney, Jack Champion, Liana Liberato, Devyn Nekoda, Josh Segarra, Henry Czerny e gli ultimi acquisti Samara Weaving e Tony Revolori.
La sceneggiatura sarà firmata da James Vanderbilt e Guy Busick si occuperanno della sceneggiatura di cui al momento poco si sa. A parte una stringata indicazione: “I quattro sopravvissuti a Ghostface lasciano Woodsboro e cominciano una nuova vita”.
L’uscita è prevista per il 31 marzo 2023.