SCREAM 6, ONLINE LE PRIME IMMAGINI DEL NUOVO EPISODIO
Nelle scorse ore sono trapelate online le prime immagini del nuovo capitolo di Scream, in attesa del trailer ufficiale previsto per dicembre.
In attesa del primo trailer di Scream 6 (titolo ovviamente provvisorio) che si vocifera sarà online ai primi di dicembre, nelle scorse ore sono trapelate sul web alcune immagini del nuovo film, che ne rivelano l’ambientazione newyorchese e gettano un primo sguardo sui protagonisti. Il film seguirà il grande successo del recente Scream, che aveva rilanciato il franchise dopo la scomparsa del suo padre storico Wes Craven.
Nello specifico, in un’immagine vediamo il gruppo di personaggi composto da Jenna Ortega (Tara), Melissa Barrera (Sam), Jasmin Savoy Brown (Mindy) e Mason Gooding (Chad), con Dermot Mulroney (new entry della saga) e Hayden Panettiere (Kirby). Quest’ultima, nello specifico, è stata già presente in Scream 4, e aveva interpretato l’unico personaggio sopravvissuto del gruppo di giovani protagonisti.
#SCREAM6 Rumours/Spoilers:
The new Scream 6 leaked photo is real and came from @UniHorror_ through their insider.
ViewerAnon says that the theatre is a Ghostface museum and this is confirmed by set photos (costumes/posters). VA also states that Gale is behind Mindy. pic.twitter.com/GzG5t4F7oD
— TRISTAN 🩸 (@britneyvinyl) November 23, 2022
ALERTE 🚨: Nouvelle image de #Scream6 qui a fuité. pic.twitter.com/lGYa325Lld
— Scream France (@Scream_France) November 24, 2022
Un’altra immagine ritrae il killer Ghostface dentro un convenient store mentre brandisce un fucile, mentre le altre due mostrano rispettivamente un museo con la sagoma di Ghostface e un corridoio in cui sono presenti locandine della saga fittizia Stab, presente nei film del franchise. Il nuovo film, com’è noto, sarà ambientato a New York, e vedrà protagonisti i sopravvissuti del precedente episodio che hanno lasciato Woodsboro, tentando di ricostruirsi una vita.
Nel cast di Scream 6 troveremo Jenna Ortega, Jasmin Savoy Brown, Mason Gooding, Melissa Barrera, Hayden Panettiere, Dermot Mulroney, Jack Champion, Henry Czerny, Samara Weaving, Tony Revolori, Devyn Nekoda, Liana Liberato e Josh Segarra. Il film, come il precedente, vede in regia Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett, su una sceneggiatura scritta da James Vanderbilt e Guy Busick. L’uscita nelle sale americane è prevista per il 10 marzo 2023.