SCREAM: ONLINE UNA NUOVA FEATURETTE DEL FILM

SCREAM: ONLINE UNA NUOVA FEATURETTE DEL FILM

Paramount Pictures ha diffuso una featurette del nuovo Scream, in cui vengono introdotti i nuovi, giovani protagonisti accanto ai volti storici della saga.

Pubblicità

È stata diffusa una featurette del nuovo Scream, quinto capitolo del franchise horror inaugurato dal film omonimo di Wes Craven del 1996. Nel filmato, vediamo una breve intervista alla protagonista storica della saga Neve Campbell, che parla del suo ritorno sul set nel ruolo di Sidney Prescott dopo tanti anni, e introduce il nuovo cast di giovani protagonisti.

Accanto a Campbell, troviamo poi nel filmato le presenze di altri nomi storici della saga horror/slasher, quali Courtney Cox e David Arquette, che si troveranno a interagire con un nuovo gruppo di giovani minacciati dalla “maschera” dell’inquietante Ghostface. Nella trama del nuovo film, infatti, un assassino che indossa il macabro costume sta terrorizzando la cittadina di Woodsboro, facendo ripiombare questa nel panico.

Nel cast di Scream sono altresì presenti Melissa Barrera, Kyle Gallner, Mason Gooding, Mikey Madison, Dylan Minnette, Jenna Ortega, Jack Quaid, Marley Shelton, Jasmin Savoy Brown e Sonia Ammar. Il film, scritto da James Vanderbilt e Guy Busick sulla base dei personaggi creati da Kevin Williamson, porta la regia di Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett (Finché morte non ci separi).

Il nuovo Scream uscirà nelle sale italiane il 13 gennaio 2022.

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.