SCREAM VI, IL TEASER TRAILER E IL POSTER DEL NUOVO FILM DELLA SAGA HORROR

SCREAM VI, IL TEASER TRAILER E IL POSTER DEL NUOVO FILM DELLA SAGA HORROR

Sono online da oggi il teaser trailer e il poster di Scream VI, nuovo film della storica saga horror, che uscirà in sala il 9 marzo.

Pubblicità

Dopo le anticipazioni delle scorse ore, sono stati diffusi oggi il primo teaser trailer e il poster di Scream VI, nuovo, atteso capitolo della saga horror iniziata nel 1996 da Wes Craven e Kevin Williamson. Il film seguirà così di poco più di un anno il quinto episodio, che era stato il primo della saga a non vedere in regia la presenza di Craven (scomparso nel 2015), sostituito da Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett.

Il film, che vedrà protagonisti i sopravvissuti agli omicidi avvenuti a Woodsboro nel capitolo precedente, sarà ambientato nella Grande Mela, dove un nuovo Ghostface ricomincerà a mietere il terrore. Il filmato mostra proprio una breve selezione di sequenze all’interno della metropolitana di New York, dove il killer si nasconde in mezzo alle tante altre maschere indossate dai passeggeri.

Scream VI, la locandina italiana del film
Scream VI, la locandina italiana del film di Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett

Tra i protagonisti di Scream VI, scritto da James Vanderbilt e Guy Busick, ci sono Melissa Barrera, Jasmin Savoy Brown, Jack Champion, Henry Czerny, Mason Gooding, Liana Liberato, Dermot Mulroney, Devyn Nekoda, Jenna Ortega, Tony Revolori, Josh Segarra, Samara Weaving con Hayden Panettiere e Courteney Cox.

Il film, come rivelato dal poster diffuso oggi, sarà distribuito nei cinema italiani a partire dal 9 marzo 2023.

Guarda il teaser trailer

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.