SEBASTIAN STAN: “IO IL NUOVO LUKE SKYWALKER? SOLO SE LO VUOLE MARK HAMILL”
L’attore americano, che da tempo i rumors vogliono come possibile interprete della versione giovane di Luke Skywalker, si è mostrato possibilista in una recente intervista.
L’universo di Star Wars è più che mai vivo, e le possibilità che in un prossimo film o in una prossima serie televisiva incontreremo una versione giovane di Luke Skywalker sono più che concrete. Da tempo, i rumors vogliono Sebastian Stan come possibile candidato a vestire l’iconico ruolo che fu di Mark Hamill.
L’attore stesso, in una recente intervista con Good Morning America, si è detto possibilista su un’ipotesi del genere, pur specificando che una sua eventuale candidatura dovrebbe avere l’approvazione del Luke “storico”.
“Beh, quando Mark Hamill mi chiamerà personalmente, per dirmi che si sente intenzionato a condividere il suo ruolo con me, allora ci crederò”, ha risposto l’attore a una domanda su cosa ne pensasse dei rumors che lo vogliono come possibile nuovo Luke Skywalker. “Fino ad allora, non ci credo”.
In realtà, Hamill ha già espresso la sua disponibilità online in più di un’occasione. Nel 2017, un suo tweet mostrava una sua foto dal film del 1993 Time Runner affiancata a una di Sebastian Stan, mettendo in evidenza la somiglianza tra i due. Inoltre, nel 2018, alla domanda di un fan su Stan, ha così risposto: “A Sebastian non serve la mia approvazione! È un attore meraviglioso, e qualsiasi cosa faccia non è mai meno che grande”.
Sebastian Stan, noto per la sua interpretazione di Bucky Barnes nei film e nelle serie del Marvel Cinematic Universe, può essere visto attualmente su Disney+ nella serie The Falcon and the Winter Soldier (qui la nostra recensione dell’ultimo episodio).