SHARK 2 – L’ABISSO: IL TRAILER DEL NUOVO SHARK MOVIE CON JASON STATHAM

SHARK 2 – L’ABISSO: IL TRAILER DEL NUOVO SHARK MOVIE CON JASON STATHAM

È stato diffuso il trailer ufficiale di Shark 2 – L’abisso, sequel del film del 2018 Shark, per la regia di Ben Wheatley e con protagonista Jason Statham.

Pubblicità

È online il trailer ufficiale si Shark 2 – L’abisso, nuovo thriller acquatico con protagonista Jason Statham, che torna nei panni del sommozzatore Jonas Taylor che aveva già interpretato nel grande successo del 2018 Shark – Il primo squalo. Con lui in questo nuovo episodio, diretto da Ben Wheatley, ci sarà anche la star del cinema d’azione Wu Jing.

Nel trailer del nuovo film vediamo Statham e Wu impegnati in un viaggio nelle profondità dell’oceano volto a indagare nuove creature preistoriche, quando vengono attaccati da un trio di squali che metteranno a dura prova le loro capacità di sopravvivenza. I due, nel corso della trama, si scontreranno inoltre con un’organizzazione di spietati saccheggiatori dell’ambiente.

Il nuovo film vedrà nel cast, accanto a Jason Statham e a Wu Jing, la presenza di Cliff Curtis, Sienna Guillory, Skyler Samuels, Page Kennedy, Shuya Sophia Cai e Sergio Peris-Mencheta. Il film è scritto come il suo predecessore da Dean Georgaris, Erich Hoeber e Jon Hoeber, per la regia del cineasta inglese Ben Wheatley.

Shark 2 – L’abisso sarà distribuito nelle sale italiane da Warner Bros. Pictures Italia a partire dal 3 agosto 2023.

Guarda il trailer

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.