SHARPER: IL TRAILER DEL NUOVO FILM APPLE CON JULIANNE MOORE E SEBASTIAN STAN
Apple TV+ ha diffuso oggi il trailer di Sharper, nuovo thriller interpretato da Julianne Moore e Sebastian Stan. Il film sarà distribuito sulla piattaforma il prossimo 17 febbraio.
È online da oggi il trailer di Sharper, nuovo thriller targato Apple TV+, che vedrà come protagonisti Julianne Moore e Sebastian Stan. Il film, diretto dal regista Benjamin Caron (Andor, The Crown, Sherlock) sarà distribuito sulla piattaforma a partire dal 17 febbraio.
Sharper, ambientato a New York, avrà come protagonista una truffatrice (Julianne Moore) che si muove negli ambienti della Manhattan più benestante. Ma la donna non è sola: a svolgere lo stesso “lavoro” c’è infatti Max (Sebastian Stan); i due saranno collaboratori o spietati concorrenti?
Il nuovo film, secondo quanto riportato dalla piattaforma, si snoderà tra i segreti di New York, dagli attici della Fifth Avenue agli angoli oscuri del Queens. Le motivazioni dei protagonisti risulteranno sempre sospette, mentre le aspettative verranno stravolte, laddove nulla è come sembra.
Il cast di Sharper, accanto a Julianne Moore e Sebastian Stan, è composto anche da John Lithgow, Justice Smith, Darren Goldstein, Briana Middleton, Quincy Dunn-Baker, Benjamin Caron, Lucy Taylor, Josh Drennen, Lauren Yaffe, Kerry Flanagan, Phillip Johnson Richardson e Brian Rojas.
Il film, una produzione A24, Apple TV+ e Picturestart, è prodotto da Jessica Switch e Erik Feig, insieme a Julianne Moore, Bart Freundlich, Brian Gatewood e Alessandro Tanaka; gli ultimi due sono anche sceneggiatori. Nel ruolo di produttori esecutivi figurano invece Julia Hammer e Amy Herman.