SHE CAME FROM THE WOODS: CLARE FOLEY, CARA BUONO E SPENCER LIST IN UN NUOVO HORROR

SHE CAME FROM THE WOODS: CLARE FOLEY, CARA BUONO E SPENCER LIST IN UN NUOVO HORROR

I tre saranno protagonisti di She Came From The Woods, horror ambientato in un campeggio, incentrato su una vecchia leggenda del 1897.

Pubblicità

Un campeggio da brividi per Cara Buono, Clare Foley e Spencer List: i tre attori saranno infatti protagonisti di She Came From The Woods, nuovo horror targato Mainframe Pictures le cui riprese si sono svolte nel Connecticut. Cara Buono è nota per i suoi ruoli nelle serie Stranger Things e Mad Men, Clare Foley ha recitato in Gotham e nel film Sinister, mentre Spencer List viene dalla serie Good Trouble. Con loro ci sarà anche William Sadler, attore de Le ali della libertà, visto recentemente in Highwaymen – L’ultima imboscata e The Grudge.

Come riportato da Deadline, la trama di She Came From The Woods,ispirato all’omonimo cortometraggio del 2017, è incentrata sui membri dello staff di un campeggio, che evocano una vecchia leggenda sull’ultimo giorno d’estate del 1897. A dirigere il film, il regista vincitore dell’Emmy Erik Bloomquist (Long Lost, Ten Minutes to Midnight) su una sceneggiatura scritta a quattro mani col fratello Carson Bloomquist. Il film è prodotto dalla Mainframe Pictures, società dei due fratelli, e vede nel cast anche le presenze di Michael Park (Stranger Things) e Tyler Elliot Burke (The Punisher).

Dopo aver piantato il seme col nostro corto, siamo entusiasti di portare finalmente questa storia a una vita piena e vivida”, hanno detto in un comunicato i fratelli Bloomquist. “She Came From The Woods è un horror e un coming of age, che ha radici nei temi dell’eredità della famiglia, dei pericoli del pensiero di gruppo, e delle motivazioni che stanno dietro alle storie che raccontiamo e ai segreti che manteniamo”.

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.