SHELL, ELISABETH MOSS STAR DEL NUOVO FILM DI MAX MINGHELLA
Elisabeth Moss sarà la protagonista di Shell, nuovo thriller sci-fi diretto da Max Minghella. La affiancheranno Kate Hudson e Kaia Gerber.
Si prospetta un trio di protagoniste al femminile per il nuovo film diretto da Max Minghella, Shell: il film, un thriller sci-fi ambientato in un prossimo futuro, vedrà infatti protagonista Elisabeth Moss, che sarà affiancata da Kate Hudson e Kaia Gerber. Il film sarà il secondo lungometraggio diretto da Minghella (dopo Teen Spirit, del 2018) e riunirà lui e Moss, già co-star della serie The Handmaid’s Tale.
Nella trama del film, l’attrice emergente Samantha (Moss) ha l’opportunità di partecipare a un trial per la Shell, una pionieristica compagnia farmaceutica e di bellezza che promette, col suo nuovo prodotto, di dare ai clienti un look perennemente giovane. Il trattamento trasforma radicalmente la vita e la carriera di Samantha, e la donna sviluppa una forte amicizia con la CEO della compagnia Zoe Shannon (Hudson). Ma quando una serie di ex pazienti della Shell, inclusa la star dei media Chloe Benson (Gerber), scompaiono misteriosamente, Samantha inizia a temere di essere a sua volta in pericolo.
Il film, scritto da Jack Stanley (Lou) sarà prodotto da Fred Berger (La La Land) e Brian Kavanaugh Jones (Insidious) per Automatik, Minghella per Blank Tape (Teen Spirit), Moss e Lindsey McManus per Love & Squalor Pictures (Shining Girls) e Alicia Van Couvering (Cop Car). Jamie Bell farà da produttore esecutivo, mentre le vendite internazionali sono affidate alla Black Bear International.
Elisabeth Moss, riguardo al film, ha dichiarato: “Questo è uno degli script più singolari, divertenti e speciali che io abbia mai letto, e sono onorata di esserne parte come attrice, e lusingata che Max sia venuto da ma con questo personaggio; un personaggio diverso da chiunque abbia interpretato finora. Avendo lavorato con Max per anni a The Handmaid’s Tale, ora sono elettrizzata di essere diretta da lui, perché sono una grande fan del suo lavoro da regista”.