SMILE, NUOVO POSTER E IMMAGINI DELL’HORROR IN USCITA IL 29 SETTEMBRE

SMILE, NUOVO POSTER E IMMAGINI DELL’HORROR IN USCITA IL 29 SETTEMBRE

fonte: Comunicato stampa

Ecco il nuovo poster e tre nuove immagini dell'horror di Parker Finn, Smile, in uscita il 29 settembre con Eagle Pictures.

Pubblicità

Uscirà il prossimo 29 settembre l’horror scritto e diretto da Parker Finn, Smile. Nel cast Sosie Bacon, Jessie T. Usher, Kyle Gallner, Robin Weigert, Caitlin Stasey con Kal Penn e Rob Morgan.

La produzione del film è iniziata a giugno del 2020 quando Parker Finn è stato chiamato dalla Paramount Pictures per scrivere e dirigere un film ispirato da uno corto dello stesso regista, Laura Hasn’t Slept, la cui protagonista era una giovane donna che chiedeva aiuto a una psichiatra per affrontare un incubo ricorrente.

Il corto vinse il premio speciale della Giuria al prestigioso festival South by Southwest in Texas, categoria Midnight Short category. Dopo aver attirato l’attenzione della Paramount, anche la Temple Hill Entertainment si è lanciata nell’impresa.

Le riprese del film sono iniziate a ottobre 2021, in New Jersey, terminando poi a novembre.

Paramount Pictures ha diffuso due nuove immagini e il poster del film.

Ecco la storia:

Dopo aver assistito a un traumatico episodio che ha coinvolto una sua paziente la dottoressa Rose Cotter viene perseguitata da strani e spaventosi fenomeni. Assalita dal terrore che prende il sopravvento sulla sua vita, Rose sarà costretta a confrontarsi con il suo passato per sopravvivere e sfuggire ad una nuova e agghiacciante realtà.

Guarda il trailer di Smile

Qui, le nuove immagini del film

Pubblicità
Giornalista professionista, ho cominciato a lavorare in radio e continuo a parlare attraverso i podcast. Amo il cinema, la scrittura, le margherite, le magliette a righe, i regali inaspettati e i taccuini nuovi. Ovviamente anche la pizza. Qui leggi il mio sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.