SOMEBODY I USED TO KNOW: IL TRAILER DEL FILM AMAZON CON ALISON BRIE

SOMEBODY I USED TO KNOW: IL TRAILER DEL FILM AMAZON CON ALISON BRIE

Amazon ha diffuso il trailer ufficiale di Somebody I Used to Know, rom-com diretta da Dave Franco con Alison Brie, che approderà a febbraio su Prime Video.

Pubblicità

Prime Video ha trovato, in questo 2023, il “suo” film di San Valentino: la piattaforma di Amazon ha infatti annunciato, attraverso il trailer ufficiale, l’uscita per il prossimo 10 febbraio di Somebody I Used to Know, commedia romantica diretta da Dave Franco e interpretata da Alison Brie. Contestualmente alla diffusione del trailer, lo streamer ha condiviso anche il poster ufficiale del film, che potete vedere qui sotto.

Il poster di Somebody I Used to Know
Il poster del film Prime Video Somebody I Used to Know

La trama seguirà il personaggio di Ally (interpretata da Alison Brie), una produttrice televisiva dipendente dal lavoro, che torna nella sua città natale dopo aver sperimentato alcuni guai nella sua vita professionale. Qui, la donna ritrova Sean (Jay Ellis), il suo primo amore. Sean rivela a Ally, con cui è rimasto amico, il suo imminente matrimonio con Cassidy (Kiersey Clemons); la rivelazione porta Ally a porsi delle domande sul suo attuale rapporto con Sean e sulle sue scelte passate.

Diretto da Dave Franco, Somebody I Used to Know è co-sceneggiato dal regista insieme alla stessa Alison Brie. Il film segna la quarta collaborazione tra Franco e Brie, dopo i precedenti The Rental, The Disaster Artist e The Little Hours. Accanto a Brie. Ellis e Clemons, il cast del film comprenderà anche Haley Joel Osment (l’indimenticato protagonista de Il sesto senso e A.I. – Intelligenza artificiale), oltre a Danny Pudi e Julie Hagerty.

Guarda il trailer

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.