SONIC 2: IDRIS ELBA ENTRA NEL CAST DEL SEQUEL NEL RUOLO DI KNUCKLES
Sarà Idris Elba a doppiare il personaggio di Knuckles in Sonic 2, sequel del film del 2020 ispirato al noto videogioco della Sega.
Idris Elba è entrato ufficialmente nel cast di Sonic 2, sequel di quel Sonic – Il film che nel 2020 aveva adattato per il grande schermo il videogioco anni ‘90 della Sega. L’attore, reduce dal recentissimo The Suicide Squad – Missione suicida, ha confermato la sua partecipazione al sequel con un post sul suo profilo Instagram.
Idris Elba avrà il ruolo vocale di Knuckles, un echidna rosso che funge da guardiano del Master Emerald, smeraldo verde che da solo tiene sotto controllo il potere di tutti i sette Smeraldi del Caos e consente all’isola di fluttuare; l’animaletto è noto nei videogiochi per il suo carattere difficile e per la sua attitudine di combattente.
Nel cast di Sonic 2 saranno presenti inoltre James Marsden, Ben Schwartz, Tika Sumpter, Natasha Rothwell, Adam Pally, Shemar Moore e Jim Carrey; a dirigere il sequel, lo steso regista del primo film Jeff Fowler, reduce dal successo del prototipo che ha incassato oltre 320 milioni di dollari in tutto il mondo.
L’uscita di Sonic 2 nelle sale statunitensi è attualmente fissata per l’8 aprile 2022.