SPIDER-MAN 4, KEVIN FEIGE SUL PROGETTO: “LA STORIA C’È, ABBIAMO GRANDI IDEE”

SPIDER-MAN 4, KEVIN FEIGE SUL PROGETTO: “LA STORIA C’È, ABBIAMO GRANDI IDEE”

Il patron della Marvel ha dichiarato, in un’intervista, che il soggetto per uno Spider-Man 4 sarebbe già pronto, dando quindi per certa la realizzazione del film.

Pubblicità

Uno Spider-Man 4, a quanto pare, ci sarà. Nonostante non sia stato ancora dato nessun annuncio ufficiale in tal senso, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha affermato in una recente intervista che sarebbe già pronto un soggetto per il sequel di Spider-Man: No Way Home, e che il progetto è quindi, attualmente, in fase di sviluppo.

Intervistato da Entertainment Weekly, Feige ha infatti dichiarato: “Tutto quello che posso dire è che abbiamo la storia. Abbiamo grandi idee per quel film, e solo ora i nostri sceneggiatori stanno iniziando a metterle nero su bianco”.

Poco più di una dichiarazione di intenti, per ora, ma sufficiente per rassicurare i fans che Tom Holland tornerà a vestire l’iconico costume dell’Uomo Ragno. Gli incassi del precedente Spider-Man: No Way Home (uscito poco dopo il termine della fase più critica della pandemia) avevano fatto segnare un risultato notevole: il film è stato il terzo maggior successo di sempre in Nord America, e il terzo film di supereroi con i maggiori incassi di sempre a livello globale.

Spider-Man: No Way Home, terzo film dedicato al personaggio a essere ambientato nel Marvel Cinematic Universe, aveva un cast composto tra gli altri da Tom Holland, Zendaya, Jacob Batalon, Tony Revolori e Marisa Tomei. Il film vedeva inoltre la presenza del personaggio del Doctor Strange interpretato da Benedict Cumberbatch, e delle due precedenti incarnazioni di Spider-Man, coi volti di Tobey Maguire e Andrew Garfield.

Negli scorsi giorni è stata inoltre annunciata la messa in cantiere di Spider-Man Noir, serie live action dedicata al personaggio già apparso nel film animato Spider-Man: Un nuovo universo, che sarà distribuita dagli Amazon Studios. È inoltre atteso, per giugno 2023, il sequel dell’appena citato film d’animazione, che sarà intitolato Spider-Man: Across the Spider-Verse.

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.