STAR WARS: SKELETON CREW: TERMINATE LE RIPRESE DELLA SERIE DISNEY+ CON JUDE LAW
È stata annunciata la fine delle riprese di Star Wars: Skeleton Crew, nuova serie Disney+ ambientata nell’universo di Guerre stellari, con protagonista Jude Law.
Sono appena terminate le riprese di Star Wars: Skeleton Crew, nuovo capitolo televisivo targato Disney+ della saga di Star Wars, che vedrà protagonista Jude Law. L’annuncio della fine della lavorazione della serie è stato dato dal coordinatore degli stunt George Cottle attraverso un video sul suo profilo Instagram.
“Abbiamo finito le riprese di Skeleton Crew!!!”, ha scritto Cottle nella didascalia del video. “Ancora una volta sono stato abbastanza fortunato da poter essere circondato dai più meravigliosi stuntman con cui abbia mai lavorato!!! Grazie a tutti per il vostro duro lavoro e la vostra dedizione! Sono davvero emozionato per questo risultato!”
La serie Star Wars: Skeleton Crew era stata annunciata a maggio 2022 durante una convention di Star Wars ad Anaheim, che celebrava la saga creata da George Lucas. La serie, diretta da Jon Watts e scritta da Christopher Ford, sarà ambientata nella stessa timeline delle precedenti The Mandalorian e The Book of Boba Fett.
Lo stesso Watts ha detto che la serie sarà incentrata su “un gruppo di ragazzini di circa 10 anni che si perdono nell’universo di Star Wars”. Il regista ha comunque specificato che, nonostante lo show abbia quattro ragazzini come protagonisti, non sarà una serie per bambini.
Star Wars: Skeleton Crew, di cui non è stata ancora annunciata una data d’uscita, avrà come produttori esecutivi Jon Favreau e Dave Filoni.