STAR WARS: THE BAD BATCH, ANNUNCIATA LA DATA DI USCITA DELLA NUOVA SERIE ANIMATA

STAR WARS: THE BAD BATCH, ANNUNCIATA LA DATA DI USCITA DELLA NUOVA SERIE ANIMATA

La serie animata ambientata nell’universo di Star Wars sbarcherà il 4 maggio su Disney+. Al centro della trama, un gruppo di cloni sperimentali sopravvissuti alla Guerra dei Cloni.

Pubblicità

Tra i tanti progetti dedicati a Star Wars, gran parte dei quali hanno trovato casa sulla piattaforma Disney+, c’è la nuova serie animata Star Wars: The Bad Batch, che sarà ambientata immediatamente dopo gli eventi della precedente Star Wars: The Clone Wars. La serie arriverà sulla piattaforma streaming il 4 maggio, come annunciato in un tweet dal giornalista americano Erik Davis.

Al centro del plot ci sarà la Bad Batch del titolo, una squadra di cloni sperimentali, geneticamente alterati, che cercano la propria strada in un universo in rapida mutazione dopo gli eventi della Guerra dei Cloni. Ognuno di loro presenta un’abilità particolare, che li rende potenti e speciali; il gruppo inizierà così a intraprendere missioni mercenarie, sottoponendosi a prove sempre più pericolose.

La produzione esecutiva di Star Wars: The Bad Batch è affidata a Dave Filoni, Athena Portillo, Brad Rau e Jennifer Corbett; Carrie Beck sarà co-produttrice esecutiva, mentre Josh Rimes figurerà invece tra i produttori. A supervisionare la regia, Brad Rau, mentre head writer della serie sarà Jennifer Corbett.

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.