STEVEN YEUN NEL NUOVO FILM DI BONG JOON-HO
Anche Steven Yeun farà parte del cast del nuovo film di Bong Joon-ho, Mickey7. Ci saranno anche Naomi Ackie, Mark Ruffalo e Toni Collette.
Continua ad arricchirsi il cast del prossimo film di Bong Joon-ho, premio Oscar per Parasite. Dopo l’annunciato arrivo di Robert Pattinson, anche Steven Yeun farà parte di Mickey7. Ma andiamo con ordine. Il regista coreano è al lavoro da qualche tempo sulla sua prossima fatica cinematografica, adattamento dell’omonimo romanzo di Edward Ashton. La storia è quella di Mickey7, un uomo, specializzato in missioni impossibili, che fa parte di spedizione per colonizzare il pianeta ghiacciato di Niflheim.
Muore per sei volte e altrettante volte viene riportato in vita con la sua memoria intatta. Qual è il senso di tutto questo?
Conoscendo lo stile del cineasta orientale e la sua capacità di delineare spazi e narrazione, non può che essere altissima la curiosità per un’opera del genere. Il cast include Naomi Ackie, Mark Ruffalo e Toni Collette.
Per Yeun si tratta della seconda collaborazione con Bong con cui aveva già lavorato nel 2017 in Okja, film di Netflix. Yeun sarà anche tra i protagonisti del nuovo, atteso, film di Jordan Peel, Nope, di cui ti abbiamo parlato qui.