STRANGER THINGS 4, LE PRIME REAZIONI DELLA STAMPA INTERNAZIONALE

STRANGER THINGS 4, LE PRIME REAZIONI DELLA STAMPA INTERNAZIONALE

Sono giudizi complessivamente positivi quelli della stampa internazionale ai primi episodi della quarta stagione di Stranger Things.

Pubblicità

Manca davvero poco alla diffusione dei primi 7 episodi della quarta stagione di Stranger Things su Netflix che sarà il prossimo 27 maggio. Nel frattempo, è caduto l’embargo e sono state pubblicate le recensioni a questa tranche dello show (gli ultimi due episodi arriveranno il primo luglio). I giudizi? Complessivamente positivi.

Variety

La prima cosa che salta all’occhio è che l’episodio più corto dura 62 minuti, quello più lungo 98 (!!!!) per una media di 72 minuti (…) A sei anni dal primo episodio, Stranger Things ha significativamente alzato l’asticella della sua mitologia, portando le storie ben oltre i confini tracciati all’inizio. Tanto che non sembra necessario adattare la durata della storia quella di un tradizionale episodio.

United Press International

L’unica lamentela che possiamo fare è che gli episodi sono troppo lunghi. Possiamo capire che le premiere sia lunga, ma quando la maggior parte degli episodi duraa su 75 minuti non ci troviamo più davanti al classico show di un’ora.

Collider

Potrà non essere la migliore stagione dello show, ma è sicuramente quella con più cose, ovviamente sempre a livelli altissimi di messa in scena.

Pubblicità

Indiewire

Spesso si ha la sensazione che si voglia mettere alla prova il cast e vedere quali di questi non-più-ragazzini sia in grado di reggere il salto verso l’età “adulta”.

Guarda i primi otto minuti di Stranger things 4

https://www.youtube.com/watch?v=hRULLkpxYzk

Pubblicità
Giornalista professionista, ho cominciato a lavorare in radio e continuo a parlare attraverso i podcast. Amo il cinema, la scrittura, le margherite, le magliette a righe, i regali inaspettati e i taccuini nuovi. Ovviamente anche la pizza. Qui leggi il mio sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.