STRANGER THINGS 5: DAN TRACHTENBERG TRA I REGISTI
Dan Trachtenberg, già regista di Prey, dirigerà un episodio di Stranger Things 5, ultima stagione della serie Netflix creata dai fratelli Duffer.
È stato annunciato nelle scorse ore uno dei nomi dei registi che dirigeranno la quinta stagione di Stranger Things, attesissima conclusione della serie Netflix creata dai fratelli Duffer: si tratta di Dan Trachtenberg, regista che recentemente ha diretto il film Disney+ Prey, apprezzato prequel della saga di Predator.
Trachtenberg aveva già lavorato per il piccolo schermo, dirigendo il pilot di The Boys e l’episodio della serie antologica Black Mirror intitolato Playtest. Stranger Things 5, che come il suo immediato predecessore sarà diviso probabilmente in due parti, segnerà la conclusione della serie, e mostrerà lo scontro dei giovani protagonisti col villain-mostro Vecna.
L’inizio delle riprese della quinta stagione è stato posticipato a causa dello sciopero degli sceneggiatori, e l’uscita della serie su Netflix è prevista non prima del 2025.
In Stranger Things 5 vedremo il ritorno di Millie Bobby Brown, Finn Wolfhard, Noah Schnapp, Caleb McLaughlin, Sadie Sink, Gaten Matarazzo, Priah Ferguson, Winona Ryder, David Harbour, Natalia Dyer, Charlie Heaton, Joe Keery, Maya Hawke, Brett Gelman e Jamie Campbell Bower, quest’ultimo nei panni di Vecna. Tra le new entry, in un ruolo ancora imprecisato, ci sarà invece Linda Hamilton.
In attesa di altre anticipazioni su Stranger Things 5, qui e qui puoi leggere le nostre recensioni della prima e seconda parte della quarta stagione della serie.