STRANGER THINGS: QUATTRO NEW ENTRY NEL CAST DELLA QUARTA STAGIONE

STRANGER THINGS: QUATTRO NEW ENTRY NEL CAST DELLA QUARTA STAGIONE

La celebrata serie Netflix ha aggiunto al suo cast i nomi di cast Amybeth McNulty, Myles Truitt, Regina Ting Chen e Grace Van Dien; i quattro saranno interpreti “ricorrenti”.

Pubblicità

Continua a prendere forma il cast della quarta stagione di Stranger Things, celebrata serie dei Duffer Bros. targata Netflix: la piattaforma di streaming ha annunciato oggi l’ingaggio di quattro nuovi membri del cast, che saranno considerati “ricorrenti”. Si tratta di Amybeth McNulty (vista in Chiamatemi Anna), Myles Truitt (Queen Sugar), Regina Ting Chen (Regina del Sud), e Grace Van Dien (Cattive gemelle).

Nello specifico, la McNulty interpreterà il ruolo di Vickie, una nerd dalla parlantina facile che diventerà l’interesse romantico di uno dei protagonisti della serie; Truitt sarà Patrick, un giocare di pallacanestro talentuoso, pieno di amici e con una vita perfetta, che si trova l’esistenza sconvolta da una serie di eventi shockanti; la Ting Chen interpreterà Ms. Kelly, una tutor particolarmente popolare, che tiene molto ai suoi studenti; infine, la Van Dien vestirà in panni di Chrissy, cheerleader e ragazza più popolare della scuola di Hawkins, che nasconde un oscuro segreto.

I quattro si vanno ad aggiungere ai “regular” della serie Winona Ryder, David Harbour, Finn Wolfhard, Millie Bobby Brown, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Noah Schnapp, Sadie Sink, Natalia Dyer, Charlie Heaton, e Joe Keery; a questi va aggiunta Priah Ferguson, a sua volta passata dal ruolo di ricorrente a regular. Lo scorso settembre erano stati annunciati altri otto membri del cast, tra cui la popolare star dell’horror Robert Englund.

Restano attualmente pochi i dettagli sulla quarta stagione di Stranger Things, a parte l’annunciato ritorno del personaggio di Jim Hopper interpretato da David Harbour, apparentemente uscito di scena alla fine della terza stagione; sappiamo inoltre che parte della storia si svolgerà nel Kamchatka, in Russia, dove l’uomo si ritrova imprigionato, e parte negli Stati Uniti, nei quali (secondo le parole degli stessi Duffer) “un nuovo orrore sta iniziando a emergere, qualcosa che è stato a lungo sepolto e che si collega con tutto”.

Le riprese della nuova stagione, tuttora in corso, dovrebbero terminare ad agosto, secondo quanto dichiarato dallo stesso David Habour; non è stata annunciata una data di distribuzione ufficiale, attualmente, ma i nuovi episodi arriveranno probabilmente su Netflix nel corso del 2022. Nel frattempo, qui potete leggere la nostra recensione della terza stagione di Stranger Things.

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.