STRANGERS: SOPHIE TURNER NEL CAST DELLA NUOVA BLACK COMEDY NETFLIX

STRANGERS: SOPHIE TURNER NEL CAST DELLA NUOVA BLACK COMEDY NETFLIX

L’attrice, star de Il Trono di Spade, sarà nel cast di Strangers, nuovo film targato Netflix che sarà diretto da Jennifer Kaytin Robinson.

Pubblicità

Sophie Turner apparirà in un piccolo ruolo in Strangers, una nuova black comedy targata Netflix, attualmente in sviluppo. Deadline riporta che l’attrice, star de Il Trono di Spade, apparirà nel nuovo film, una “dark comedy hitchcockiana” che avrà come protagoniste Camila Mendes (Riverdale) e Maya Hawke (Stranger Things).

Il film, che sarà diretto da Jennifer Kaytin Robinson (al suo attivo il film Someone Great e la sceneggiatura di Thor: Love and Thunder), sarà incentrato sulla storia di Drew ed Eleanor, che, dopo un incontro clandestino, decidono di unire le forze per vendicarsi dei bulli che le tormentano.

Nel cast di Strangers saranno inoltre presenti Austin Abrams, Alisha Boe, Talia Ryder, Paris Berelc, Jonathan Daviss, Maia Reficco, Ava Capri e Rish Shah. Jennifer Kaytin Robinson ha anche co-sceneggiato il film insieme a Celeste Ballard, e ne sarà produttrice con Anthony Bregman e Peter Cron di Likely Story, che ha stretto un accordo con Netflix.

Sophie Turner è stata recentemente scelta per far parte del cast di The Staircase, serie limitata targata HBO Max di Michael Petersen, e sarà inoltre parte del cast vocale della serie animata The Prince, in cui darà voce alla principessa Charlotte, figlia del principe William e di Kate Middleton. La sua ultima apparizione sul grande schermo risale al 2019 col film X-Men – Dark Phoenix.

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.