SUBURBAN HELL: SAM RAIMI E PAUL FEIG PRODURRANNO UNA NUOVA COMMEDIA HORROR

SUBURBAN HELL: SAM RAIMI E PAUL FEIG PRODURRANNO UNA NUOVA COMMEDIA HORROR

Sam Raimi e Paul Feig saranno tra i produttori di Suburban Hell, una commedia horror tratta da un romanzo di Maureen Kilmer.

Pubblicità

È in arrivo una nuova horror comedy, che sarà co-prodotta da Sam Raimi e Paul Feig: si tratta di Suburban Hell, adattamento dell’omonimo romanzo della scrittrice Maureen Kilmer, che unirà le compagnie Legendary Entertainment, Feigco Entertainment e Ghost House. Come riportato da Deadline, il film sarà scritto da Joanna Calo, con Feig e Laura Fischer a produrre per la Feigco, Raimi e Rob Tapert per la Ghost House. Romel Adam e Jose Cañas supervisioneranno il progetto, sempre per la Ghost House.

Il romanzo Suburban Hell, pubblicato nel 2022, racconta di un gruppo di mamme fortemente legate tra loro, la cui amicizia viene messa a dura prova quando una di loro viene posseduta da uno spirito malvagio. Il tono del film sarà verosimilmente a metà tra l’orrorifico e il comico, generi in cui i due rispettivi produttori sono esperti.

La sceneggiatrice Joanna Calo è attualmente tra gli scriptwriter più richiesti, specie dopo aver scritto, prodotto e curato come co-showrunner la serie targata FX The Bear (da noi disponibile su Disney+). La serie è stata recentemente rinnovata per una seconda stagione, ed è data come possibile favorita ai prossimi Emmy. Calo ha inoltre scritto e prodotto per Netflix la serie Lost Ollie, oltre a Hacks per HBO Max.

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.