SYDNEY SWEENEY PRODUCE E INTERPRETA IL THRILLER THE REGISTRATION
fonte: Deadline
Momento d'oro per la Sweeney che dopo la doppia nomination agli Emmy si lancia nella carriera di produttrice con The Registration, un thriller distopico tratto dal romanzo d'esordio di Madison Lawson.
Che Sydney Sweeney stia vivendo il miglior momento della sua carriera è indiscutibile. La star di Euphoria, recentemente nominata agli Emmy come migliore attrice non protagonista per Euphoria e White Lotus, interpreterà e produrrà (assieme a Brad Fuller) l’adattamento del libro di Madison Lawson The Registration. Lo ha riportato Deadline. Il libro uscirà il 27 settembre, ma Sony Pictures ne ha già acquistato i diritti. Saranno Ben Collins e Luke Piortrowski, inoltre, a scriverne la sceneggiatura.
The Registration è un thriller distopico ambientato in una società in cui le persone possono commettere legalmente un omicidio, purché si registrino e agiscano entro 14 giorni. La protagonista, Lynell Mize, ha intenzione di seguire la procedura per eliminare l’uomo che ha abusato di lei durante l’infanzia. Ma quando scopre che qualcuno ha deciso di intraprendere lo stesso iter per ucciderla, pe salvarsi dovrà capire chi la desidera morta e perché.
E non finisce qui, perché la Sweeney sarà impegnata in molti altri progetti come il nuovo cinecomic Marvel della Sony, Madame Web e i film National Anthem e Reality. Winner. Al momento, The Registration non ha una data di uscita (né un regista).
Guarda la reazione di Sydney Sweeney alla doppia nomination agli Emmy