TEHRAN: IL TRAILER DELLA SECONDA STAGIONE, DAL 6 MAGGIO SU APPLE TV+

TEHRAN: IL TRAILER DELLA SECONDA STAGIONE, DAL 6 MAGGIO SU APPLE TV+

fonte: Comunicato stampa

Apple TV+ ha condiviso il trailer della seconda stagione di Tehran, serie thriller che vedrà l’ingresso nel suo cast di Glenn Close. L’appuntamento è per il prossimo 6 maggio.

Pubblicità

Apple ha diffuso il trailer della seconda stagione del thriller di spionaggio internazionale Tehran, che uscirà su Apple TV+ il 6 maggio, con i primi due degli otto episodi totali, seguiti da un nuovo settimanale, ogni venerdì, fino al 17 giugno.

Tehran vede Niv Sultan nei panni di Tamar, un hacker-agente del Mossad che si infiltra a Teheran con una falsa identità per aiutare a distruggere il reattore nucleare iraniano. Ma, quando la sua missione fallisce, Tamar deve pianificare un’operazione che metterà in pericolo tutti quelli a lei cari. La nota attrice Glenn Close si unisce al cast della seconda stagione, con il ritorno di Shaun Toub, Shervin Alenabi, Arash Marandi e Shila Ommi.

La serie è creata da Moshe Zonder, Dana Eden e Maor Kohn e diretta da Daniel Syrkin. Omri Shenhar è la sceneggiatrice insieme a Zonder. Syrkin e Shenhar sono anche co-creatori. I produttori esecutivi sono Dana Eden e Shula Spiegel per Donna e Shula Productions, Alon Aranya per Paper Plane Productions, Julien Leroux per Paper Entertainment, Peter Emerson per Cineflix Studios, Eldad Koblenz per Kan 11 e Moshe Zonder, Omri Shenhar, Daniel Syrkin e Dari Shai Slutzky. Tehran è distribuito a livello internazionale da Cineflix Rights.

La prima stagione completa di Tehran è disponibile in streaming su Apple TV+.

Pubblicità
Da un coacervo di esperienze, entusiasmi, delusioni e contraddizioni, che hanno segnato il nostro itinerario professionale (e umano), ha infine preso le mosse questo sito. Un sito nato quasi in modo estemporaneo, ma in realtà inconsciamente preparato da tempo, covato sotto la cenere dei percorsi fatti, fortemente voluto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.