THE ASTRONAUT, UN THRILLER SCI-FI PER EMMA ROBERTS E LAURENCE FISHBURNE

THE ASTRONAUT, UN THRILLER SCI-FI PER EMMA ROBERTS E LAURENCE FISHBURNE

Emma Roberts e Laurence Fishburne saranno i protagonisti di The Astronaut, nuovo thriller fantascientifico che segnerà l’esordio alla regia per la sceneggiatrice Jess Varley.

Pubblicità

Emma Roberts e Laurence Fishburne saranno co-protagonisti di The Astronaut, un nuovo thriller sci-fi le cui riprese dovrebbero iniziare in Irlanda entro la fine dell’anno. Il film sarà scritto e diretto da Jess Varley, già sceneggiatrice e co-regista del film a episodi Phobias; il nuovo film segnerà il suo debutto da regista in solitaria.

Secondo la sinossi ufficiale, The Astronaut sarà incentrato sull’astronauta Sam Walker (Roberts) “di ritorno dalla sua prima missione spaziale, trovata miracolosamente viva in una capsula perforata che galleggia al largo delle coste dell’Oceano Atlantico. Il Generale William Harris (Fishburne) fa in modo che venga posta sotto stretta sorveglianza della NASA in un luogo ad alta sicurezza, per la riabilitazione e i test medici. Tuttavia, quando strani eventi iniziano a verificarsi intorno alla proprietà, la donna comincia a temere che una presenza extraterrestre l’abbia seguita sulla Terra”.

The Astronaut sarà prodotto da Eric B. Fleischman, Cameron Fuller, e Brad Fuller, quest’ultimo già produttore di film di genere molto conosciuti come quelli che compongono i franchise di A Quiet Place e La notte del giudizio, oltre ai reboot di Non aprite quella porta, Amityville Horror, The Hitcher, Venerdì 13 e Nightmare.

Fuller ha dichiarato: “Sono stato ispirato dalla visione di Jess e dalla sua gestione del materiale, e sono elettrizzato all’idea di lavorare con lei”.

Varley ha aggiunto: “Questa storia è molto vicina al mio cuore, e sono molto grata che abbia trovato risonanza in un team di creativi così immensamente esperto. Non potrei essere più emozionata per il fatto che il pubblico possa allacciarsi le cinture e intraprendere con noi questo viaggio elettrizzante!”

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.