BATMAN, UFFICIALE IL SEQUEL SEMPRE CON MATT REEVES

BATMAN, UFFICIALE IL SEQUEL SEMPRE CON MATT REEVES

Ci sarà il secondo capitolo di The Batman. La conferma ieri nell'evento Warner al CinemaCon di Las Vegas. In regia ancora Matt Reeves.

Pubblicità

È stato un evento Warner ricco di colpi di scena quello che si è tenuto ieri a Las Vegas. Oltre ad aver mostrato la prima immagine di Barbie (che puoi vedere qui) i responsabili dello studios hanno dato la notizia che il pubblico aspettava da tempo: ci sarà il sequel di The Batman e sarà sempre scritto e diretto da Matt Reeves.

A vestire i panni del Cavaliere Oscuro per la seconda volta sarà ancora Robert Pattinson. Non sono stati rivelati altri dettagli, ma tanto basta per rendere felici spettatrici e spettatori che hanno premiato il comic movie correndo a vederlo in sala. I numeri, del resto, parlano chiaro. Con 759 milioni di dollari incassati in tutto il mondo, The Batman è il film di maggior successo della stagione.

Si conferma saldissimo dunque il rapporto tra Warner Bros. e DC Comics. Sono tanti altri i progetti che vedranno la collaborazione di questi due colossi dell’entertainment. Come il film animato per famiglie DC League of Super-Pets, nei cinema dal 29 luglio e Shazam! Fury of the Gods, che invece debutterà in sala il 22 dicembre. Il prossimo anno, invece, rivedremo l’atlantideo Jason Momoa in Aquaman and the Lost Kingdom (17 marzo) e Ezra Miller nei panni di The Flash (23 giugno).

Pubblicità
Giornalista professionista, ho cominciato a lavorare in radio e continuo a parlare attraverso i podcast. Amo il cinema, la scrittura, le margherite, le magliette a righe, i regali inaspettati e i taccuini nuovi. Ovviamente anche la pizza. Qui leggi il mio sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.