BATMAN, UFFICIALE IL SEQUEL SEMPRE CON MATT REEVES
Ci sarà il secondo capitolo di The Batman. La conferma ieri nell'evento Warner al CinemaCon di Las Vegas. In regia ancora Matt Reeves.
È stato un evento Warner ricco di colpi di scena quello che si è tenuto ieri a Las Vegas. Oltre ad aver mostrato la prima immagine di Barbie (che puoi vedere qui) i responsabili dello studios hanno dato la notizia che il pubblico aspettava da tempo: ci sarà il sequel di The Batman e sarà sempre scritto e diretto da Matt Reeves.
A vestire i panni del Cavaliere Oscuro per la seconda volta sarà ancora Robert Pattinson. Non sono stati rivelati altri dettagli, ma tanto basta per rendere felici spettatrici e spettatori che hanno premiato il comic movie correndo a vederlo in sala. I numeri, del resto, parlano chiaro. Con 759 milioni di dollari incassati in tutto il mondo, The Batman è il film di maggior successo della stagione.
Si conferma saldissimo dunque il rapporto tra Warner Bros. e DC Comics. Sono tanti altri i progetti che vedranno la collaborazione di questi due colossi dell’entertainment. Come il film animato per famiglie DC League of Super-Pets, nei cinema dal 29 luglio e Shazam! Fury of the Gods, che invece debutterà in sala il 22 dicembre. Il prossimo anno, invece, rivedremo l’atlantideo Jason Momoa in Aquaman and the Lost Kingdom (17 marzo) e Ezra Miller nei panni di The Flash (23 giugno).