THE BEAR: IL TEASER TRAILER DELLA SECONDA STAGIONE, IN ARRIVO A GIUGNO
FX ha svelato il primo teaser trailer della stagione 2 di The Bear, che verrà trasmessa a partire dal prossimo giugno. In Italia, la serie è distribuita da Disney+.
È in arrivo una seconda stagione di The Bear, comedy a tema culinario targata FX, e il network ha diffuso nelle scorse ore il primo teaser trailer. Il filmato, della durata di poco più di trenta secondi, svela il tema dei nuovi episodi, col cuoco protagonista interpretato da Jeremy Allen White alle prese coi preparativi per l’apertura di un nuovo ristorante (“Non una riapertura, ma una rinascita”, viene specificato). Nel teaser viene inoltre svelato che la nuova stagione sarà disponibile a partire da giugno 2023. La serie, in Italia, è distribuita da Disney+.
The Bear segue la vicenda di Carmen Berzatto, un giovane chef di formazione classica costretto a tornare a Chicago dopo la morte del fratello, per aiutare la sorella Sugar a gestire la paninoteca di famiglia. Nel cast della serie, accanto a Jeremy Allen White nei panni di Carmen “Carmey” Berzatto, troviamo Ebon Moss-Bachrach come Richard “Richie” Jerimovich, Ayo Edebiri nel ruolo di Sydney Adamu, Lionel Boyce come Marcus, Liza Colón-Zayas nei panni di Tina, e Abby Elliott come Natalie “Sugar” Berzatto.
La seconda stagione della serie, creata da Christopher Storer, consterà di dieci episodi, due in più rispetto alla prima. I protagonisti White ed Edebiri hanno recentemente dichiarato a Variety che nei nuovi episodi il rapporto tra i loro personaggi non andrà oltre l’amicizia e la collaborazione, smentendo le voci che suggerivano l’evoluzione della loro relazione in una vera e propria love story. Il creatore della serie, Storer, si è anzi stupito che molti spettatori abbiano insistito proprio su questo punto, con tutti gli argomenti che la serie mette in campo.
Puoi leggere qui la nostra recensione della prima stagione di The Bear.