THE BOOGEYMAN: SOPHIE THATCHER E CHRIS MESSINA NEL CAST DEL FILM TRATTO DAL RACCONTO DI STEPHEN KING

THE BOOGEYMAN: SOPHIE THATCHER E CHRIS MESSINA NEL CAST DEL FILM TRATTO DAL RACCONTO DI STEPHEN KING

Sophie Thatcher e Chris Messina faranno parte del cast di The Boogeyman, nuovo film targato Fox distribuito da Hulu, ispirato all’omonimo racconto del 1978 di Stephen King.

Pubblicità

Il progetto di The Boogeyman, film tratto dal racconto omonimo di Stephen King targato 20th Century Studios, destinato alla piattaforma Hulu, ha trovato i suoi protagonisti. Si tratta di Sophie Thatcher e Chris Messina, provenienti rispettivamente dalla serie Showtime Yellowjackets e dal recente film indipendente Call Jane.

Il film vedrà dietro alla macchina da presa il regista Rob Savage, con la sceneggiatura di Mark Heyman, da una prima bozza scritta da Scott Beck, Bryan Woods e Akela Cooper. Shawn Levy, Dan Levine e Dan Cohen per la 21 Laps figureranno come produttori, mentre Beck e Woods sono produttori esecutivi. L’inizio delle riprese è previsto per il prossimo mese.

Il racconto The Boogeyman, noto in Italia come Il babau, fa parte della raccolta del 1978 A volte ritornano. La storia originale vedeva protagonista un uomo che raccontava al suo psichiatra come i suoi due figli fossero stati uccisi dallo spaventoso babau del titolo; la trama del film sarà invece incentrata su una ragazza adolescente, che dopo la morte di sua madre cerca di convincere suo padre del pericolo corso da lei e da suo fratello minore, minacciati da una sadica presenza che infesta la loro casa.

Sophie Thatcher, oltre al suo ruolo della giovane Natalie in Yellowjackets, è stata vista di recente anche nella serie Disney+ The Book of Boba Fett. Chris Messina ha invece fatto parte, recentemente, del cast del film Netflix I Care a Lot; è stato poi protagonista del già citato Call Jane, presentato al Sundance, che vede nel cast anche Elizabeth Banks e Sigourney Weaver. Farà presto parte, inoltre, del cast della serie Gaslit, insieme a Sean Penn e Julia Roberts.

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.