THE BOOK OF BOBA FETT: ONLINE IL TRAILER DELLA SERIE DISNEY+
La piattaforma ha diffuso oggi il trailer e il poster della serie ambientata nell’universo di Star Wars incentrata sul cacciatore di taglie Boba Fett.
Sono online da oggi il poster e il primo trailer di The Book of Boba Fett, nuova, attesa serie targata Disney+ ambientata nell’universo di Star Wars, che ruoterà intorno al leggendario cacciatore di taglie Boba Fett e alla sua alleata e mercenaria Fennec Shand. La serie, spin-off della fortunata The Mandalorian, vedrà i due impegnati tra le sabbie di Tatooine, nel tentativo di riconquistare il territorio un tempo appartenuto alla banda di Jabba the Hut.
La serie, a livello temporale, sarà ambientata subito dopo la seconda stagione di The Mandalorian. Proprio riguardo all’ambientazione e alla data di uscita, il comunicato di Disney+ odierno ha annunciato che “The Book of Boba Fett – nuova serie di produzione Lucasfilm anticipata da una scena post-credits a sorpresa sul finale della stagione 2 di The Mandalorian – sarà distribuita da mercoledì 29 dicembre in esclusiva sulla piattaforma streaming”.
La serie è interpretata, nei due ruoli principali, dagli attori Temuera Morrison e Ming-Na Wen. Nel ruolo di produttore troviamo John Bartnicki, con John Hampian a co-produrre; produttori esecutivi sono invece Jon Favreau, Dave Filoni, Robert Rodriguez, Kathleen Kennedy e Colin Wilson, mentre Karen Gilchrist e Carrie Beck fungono da co-produttrici esecutive. Tra i registi troveremo gli stessi Rodriguez, Favreau e Filoni, oltre a Bryce Dallas Howard.
Il 29 dicembre sarà distribuito su Disney+ il primo episodio della serie, mentre i successivi verranno verosimilmente diffusi a cadenza settimanale.