THE BRIDE: THOMAS DOHERTY NEL CAST DEL NUOVO THRILLER
Thomas Doherty sarà co-protagonista insieme a Nathalie Emmanuel del nuovo thriller/horror The Bride, targato Screen Gems.
Il prossimo progetto che vedrà co-protagonista Thomas Doherty sarà un thriller/horror di produzione Screen Gems, intitolato The Bride. Al cast del film, che già comprende la protagonista Nathalie Emmanuel, si è appena aggiunto l’attore scozzese – come riportato da Deadline – insieme a Hugh Skinner, Sean Pertwee, Courtney Taylor, Alana Boden e Stephanie Corneliussen. Doherty, in particolare, ha sostituito nel progetto il dimissionario Garrett Hedlund.
A dirigere The Bride sarà Jessica M. Thompson, da una sceneggiatura scritta da Blair Butler e revisionata dalla stessa regista. Emile Gladstone figurerà come produttrice. La trama del film sarà incentrata su una giovane donna che viene invitata a un sontuoso matrimonio in Inghilterra, solo per scoprire che la sua presenza alle nozze ha motivazioni decisamente sinistre.
Thomas Doherty è tra i protagonisti del recente reboot di Gossip Girl, distribuito lo scorso 8 luglio da HBO Max, e impostosi come la serie originale più vista della piattaforma nel week-end di lancio. La serie è stata da poco rinnovata per una seconda stagione. Doherty è apparso inoltre nella recente serie Hulu High Fidelity con Zoe Kravitz; l’attore ha raggiunto il successo col ruolo del protagonista Harry Hooks nell’hit Disney Descendants.