THE BRUTALIST: ADRIEN BRODY E FELICITY JONES NEL CAST DEL NUOVO FILM DI BRADY CORBET
Il cast di The Brutalist, nuovo dramma diretto da Brady Corbet, si è arricchito di un pugno di nuovi nomi, tra cui quelli di Adrien Brody e Felicity Jones.
Si amplia il cast di The Brutalist, il nuovo dramma diretto da Brady Corbet (al suo attivo le regie di The Childhood of a Leader e Vox Lux) le cui riprese sono attualmente in corso in Ungheria. La produzione ha infatti annunciato che anche Adrien Brody, Felicity Jones, Guy Pearce e Joe Alwyn faranno parte del cast del nuovo film, che racconterà 30 anni di vita di un artista.
I nuovi nomi del cast si andranno così ad aggiungere ai già confermati Raffey Cassidy (Rumore bianco), Isaach De Bankolé (Casino Royale), Alessandro Nivola (I molti santi del New Jersey), Stacy Martin (Nymphomaniac Vol I), Jonathan Hyde (Titanic), e Peter Polycarpou (Evita).
La sceneggiatura di The Brutalist, scritta da Corbet insieme a Mona Fastvold, racconterà la storia del visionario architetto László Toth (Brody) che dopo la guerra si trasferisce con la moglie Erzsébet (Jones) negli Stati Uniti; qui, un misterioso e benestante cliente (Pearce) finirà per cambiare per sempre le loro vite.
Il film vede Lol Crawley nel ruolo di direttore della fotografia, mentre Daniel Blumberg è l’autore della colonna sonora; Kate Forbes sarà presente nel ruolo di costumista, mentre Dávid Jancsó si occuperà del montaggio e Judy Becker delle scenografie.