THE CROWN 5, A NOVEMBRE SU NETFLIX LA NUOVA STAGIONE DELLA SERIE
Netflix ha diffuso il poster e svelato la data di uscita della nuova stagione di The Crown, che narrerà la fine del matrimonio di Carlo e Diana. L’appuntamento è per novembre.
Arriverà il 9 novembre su Netflix la quinta stagione di The Crown, come svelato dalla piattaforma durante l’evento speciale TUDUM. Nell’occasione, Netflix ha condiviso anche un breve teaser, che mostra i nuovi interpreti del principe Carlo e della principessa Diana (rispettivamente Dominc West ed Elizabeth Debicki). Il filmato è visibile qui sotto, a partire dal minuto 20.
The Crown 5 presenterà un cast completamente rinnovato, guidato da Imelda Staunton nel ruolo della regina Elisabetta II; a lei si affiancheranno Lesley Manville nei panni della principessa Margaret, Jonathan Pryce nel ruolo del principe Filippo, e Jonny Lee Miller a interpretare John Major.
La sesta stagione, le cui riprese sono attualmente in corso, presenterà lo stesso cast, e dovrebbe coprire il periodo compreso tra la fine degli anni ‘90 e l’inizio dei 2000. Il tema affrontato, in questo caso, potrebbe essere quello del legame tra il principe William e Kate Middleton, fulcro della storia dei reali inglesi di quegli anni.
Qui sotto, il poster della quinta stagione di The Crown, dal 9 novembre su Netflix.