THE CROWN 6, LA PRODUZIONE SI FERMA DOPO LA MORTE DI ELISABETTA II

THE CROWN 6, LA PRODUZIONE SI FERMA DOPO LA MORTE DI ELISABETTA II

La notizia ancora non è stata commentata da Netflix ma lo show si prenderà una pausa, confermano fonti vicine a Peter Morgan.

Pubblicità

La Storia fa sentire tutto il suo peso.

Così, come logico che fosse, è stata sospesa la produzione della sesta stagione di The Crown dopo la morte di Elisabetta II, avvenuta ieri nel castello di Balmoral. La notizia è stata rivelata a Variety da fonti vicine al creatore dello show, Peter Morgan. Al momento, però, Netflix non ha rilasciato alcuna dichiarazione al riguardo.

La morte della regina, la sovrana più longeva della storia, arriva a qualche mese dall’uscita della stagione 5, prevista a novembre. Il cast è stato del tutto rinnovato a partire dalla regina che sarà interpretata da Imelda Staunton. Mentre Jonathan Pryce sarà il principe Filippo. Dominic West vestirà i panni del principe Carlo, ora nuovo re con il nome di Carlo III, mentre Elizabeth Debicki sarà Lady Diana. Olivia Williams sarà Camilla Parker Bowles, mentre Jonny Lee Miller, infine, interpreterà il Primo Ministro John Major.

Al momento non si hanno grossi dettagli sulla stagione, ma comprensibilmente affronterà gli avvenimenti che portarono alla morte della principessa Diana, deceduta a Parigi nel 1997 in seguito a un incidente stradale. Giusto il 31 agosto si è ricordato il venticinquennale dell’evento.

Per quanto concerne la sesta stagione, recentemente sono stati ufficializzati Rufus Kampa ed Ed McVey che si alterneranno nei panni del principe William, mentre Meg Bellamy sarà invece la Duchessa Duchessa di Cornovaglia e Cambridge, Kate Middleton.

Pubblicità
Giornalista professionista, ho cominciato a lavorare in radio e continuo a parlare attraverso i podcast. Amo il cinema, la scrittura, le margherite, le magliette a righe, i regali inaspettati e i taccuini nuovi. Ovviamente anche la pizza. Qui leggi il mio sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.