THE EXPENDABLES 4: ANDY GARCIA SARÀ NEL CAST

THE EXPENDABLES 4: ANDY GARCIA SARÀ NEL CAST

L’attore Andy Garcia sarà un agente della CIA nel da poco annunciato nuovo capitolo del franchise d’azione con Sylvester Stallone. A ottobre il primo ciak.

Pubblicità

C’è una new entry importante nel cast di The Expendables 4, nuovo previsto episodio del franchise d’azione che ha avuto come creato da David Callaham e Sylvester Stallone. Si tratta di Andy Garcia che, stando a quanto rivela The Hollywood Reporter, dovrebbe interpretare il ruolo di un agente della CIA, deputato ad accompagnare il gruppo di mercenari protagonisti in una pericolosa missione. I dettagli della trama, comunque, sono al momento sconosciuti; il film dovrebbe entrare in produzione il prossimo ottobre.

The Expendables 4 sarà diretto dal regista Scott Waugh (Need for Speed, L’ultima discesa), su una sceneggiatura scritta da Spenser Cohen e in seguito rivista da Max Adams e John Joseph Connolly. Andy Garcia andrà ad aggiungersi a un cast che comprende già i nomi di Sylvester Stallone, Dolph Lundgren, Randy Couture, Curtis “50 Cent” Jackson, Megan Fox e Tony Jaa. A produrre il nuovo film sarà Kevin King Templeton insieme a Les Weldon, Yariv Lerner, Jeffrey Greenstein e Jonathan Yunger per la Millennium.

L’apparizione più imminente di Andy Garcia sul grande schermo sarà quella del remake in chiave moderna de Il padre della sposa, dove l’attore interpreterà il ruolo del patriarca della famiglia che si trova alle prese col matrimonio della figlia. Garcia è anche produttore del film Warner, le cui riprese sono iniziate lo scorso 22 giugno ad Atlanta.

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.