THE FLASH: IL NUOVO TRAILER DEL FILM DC, IN SALA DAL 15 GIUGNO
Warner Bros. ha diffuso oggi il nuovo trailer di The Flash, film che vedrà la presenza di Supergirl e delle due versioni di Batman interpretate da Michael Keaton e Ben Affleck.
Warner Bros. ha diffuso oggi online il nuovo trailer di The Flash, primo film standalone dedicato al personaggio del DC Universe interpretato da Ezra Miller. Il film, diretto da Andy Muschietti (già regista di It e It: Capitolo 2), uscirà nei cinema italiani il prossimo 15 giugno.
Nel trailer si vede una conversazione del Batman interpretato da Michael Keaton col protagonista Barry Allen, incentrata sulla morte dei rispettivi genitori; da qui la scelta del giovane di provare a modificare il passato tornando indietro nel tempo, con conseguenze che tuttavia si rivelano imprevedibili e dannose.
The Flash, diretto da Andy Muschietti da una sceneggiatura di Christina Hodson, contemplerà la presenza di due diverse versioni di Batman, ovvero quella di Michael Keaton (presente nei due film di Tim Burton Batman e Batman – Il ritorno) e quella interpretata da Ben Affleck (che abbiamo visto in Batman V Superman: Dawn of Justice e in Justice League); nel film apparirà inoltre anche il personaggio di Supergirl, col volto di Sasha Calle.
Riportiamo, di seguito, la sinossi ufficiale del film:
“I mondi si scontrano in The Flash quando Barry usa i suoi superpoteri per viaggiare indietro nel tempo per cambiare gli eventi del passato. Ma quando il suo tentativo di salvare la sua famiglia altera inavvertitamente il futuro, Barry rimane intrappolato in una realtà in cui il Generale Zod è tornato, minacciando l’annientamento, e non ci sono supereroi a cui rivolgersi. Cioè, a meno che Barry non riesca a convincere un Batman molto diverso a uscire dalla pensione e salvare un kryptoniano imprigionato… anche se non quello che sta cercando. Alla fine, per salvare il mondo in cui si trova e tornare al futuro che conosce, l’unica speranza di Barry è correre per salvarsi la vita. Ma fare l’ultimo sacrificio sarà sufficiente per resettare l’universo?”