THE FLASH: IL PRIMO TRAILER DEL NUOVO FILM DC, MOSTRATO AL SUPER BOWL

THE FLASH: IL PRIMO TRAILER DEL NUOVO FILM DC, MOSTRATO AL SUPER BOWL

È online il primo trailer di The Flash, mostrato in anteprima al Super Bowl 2023, che mostra il ritorno dei Batman interpretati da Michael Keaton e Ben Affleck, oltre alla presenza di Supergirl.

Pubblicità

È stato messo online nelle scorse ore il primo trailer di The Flash, atteso nuovo film del DC Universe con protagonista Ezra Miller, primo film del franchise a essere distribuito dopo la totale rifondazione dell’universo DC messa a punto da James Gunn. Il film vedrà il Barry Allen di Miller affiancato da nuove e vecchie presenze, come viene mostrato chiaramente dal trailer.

A fianco dell’eroe principale – già presente nelle precedenti iterazioni del DC Universe, e in particolare nel vecchio Justice League e nel nuovo cut Zack Snyder’s Justice League – ci saranno infatti le due vecchie versioni di Batman interpretate da Michael Keaton e Ben Affleck, oltre alle nuove presenze di Michael Shannon nel ruolo del Generale Zod e di Sasha Calle in quello di Supergirl.

Il film, diretto da Andy Muschietti da una sceneggiatura di Christina Hodson, sarà quindi il primo a introdurre, in casa DC, il concetto di multiverso, già entrato stabilmente nei film e nelle serie dei rivali della Marvel. The Flash sarà ispirato principalmente al fumetto Flashpoint, che vedeva protagonista un Barry Allen perso in un universo da lui stesso alterato, col tentativo di evitare la morte della madre.

The Flash uscirà nelle sale italiane il 14 giugno 2023.

Guarda il trailer

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.