THE FLASH: KIERSEY CLEMONS RECITERÀ NEL NUOVO CINECOMIC DC
Kiersey Clemons, che in Justice League aveva interpretato la compagna di Barry Allen/Flash, riprenderà il suo ruolo nell’imminente film stand-alone dedicato al personaggio della DC Comics.
Dopo che il suo ruolo è stato espunto dal montaggio finale di Justice League (ma sarà ripristinato nell’imminente Zack Snyder’s Justice League, in uscita il 18 marzo su HBO Max), Kieresy Clemons tornerà a vestire i panni di Iris West, fiamma romantica e compagna di avventure del protagonista Barry Allen (Ezra Miller), nel nuovo film stand-alone dedicato a The Flash.
La trama del nuovo The Flash introdurrà nel DC Extended Universe il concetto di multiverso, già sperimentato nei fumetti. L’idea di fondo, che serve a far convivere diverse versioni – anche concepite in epoche diverse – di uno stesso personaggio, è quella di una serie di universi paralleli, tutti reali, che occasionalmente possono interagire.
Proprio in virtù del multiverso – come è stato riportato mesi fa dal sito The Wrap – pare che il nuovo film diretto da Andy Muschietti vedrà Michael Keaton riprendere a sua volta il suo storico ruolo di Bruce Wayne/Batman. La versione del personaggio introdotta da Tim Burton nel 1989 interagirà in The Flash con quella interpretata da Ben Affleck, presente in Batman v Superman: Dawn of Justice e nel successivo Justice League. L’uscita internazionale del film di Andy Muschietti è attualmente fissata per il 4 novembre 2022.