THE GORGE: MILES TELLER SARÀ PROTAGONISTA DEL PROSSIMO FILM DI SCOTT DERRICKSON
Miles Teller dovrebbe recitare in The Gorge, prossimo progetto da regista per Scott Derrickson, reduce dal successo di Black Phone.
Dopo aver recitato da co-protagonista nel blockbuster Top Gun: Maverick, Miles Teller sembra aver trovato il suo prossimo progetto. Secondo quanto rivelato da Deadline, infatti, l’attore è nella fase finale delle trattative per recitare in The Gorge, nuovo progetto targato Skydance che vedrà Scott Derickson impegnato in regia. Il film sarà basato su un soggetto scritto da Zach Dean, autore del copione de La guerra di domani.
A produrre questo nuovo progetto ci saranno David Ellison, Dana Goldberg e Don Granger per Skydance, insieme a Derrickson, C. Robert Cargill, Sherryl Clark per Crooked Highway, a cui si aggiungeranno Dean, Adam Kolbrenner e Greg Goodman. Miles Teller dovrebbe figurare inoltre come produttore esecutivo.
Al momento i dettagli sulla trama di The Gorge sono segreti, ma il film viene descritto come una love story di genere improntata all’azione. Il film dovrebbe unire un attore come Teller, che dopo Top Gun: Maverick e il film Netflix Spiderhead ha deciso di valutare attentamente i prossimi progetti in cui sarà coinvolto, e il regista Scott Derrickson, reduce da un grande successo internazionale con Black Phone (incasso di 150 milioni di dollari a fronte di solo 25 milioni di budget).
Tra i prossimi prodotti targati Skydance ci sono il settimo e l’ottavo film della saga di Mission: Impossible, oltre ai film Apple The Greatest Beer Run Ever e Ghosted, e a progetti come The Old Guard 2, Heart of Stone e il previsto reboot di Spy Kids per Netflix.